Osimhen, altro che Premier League: un altro club disposto a spendere più di 120 milioni!

Dopo la sosta per le nazionali, il Napoli può tornare a lavorare a pieno ritmo pensando al finale di stagione che vedrà protagonisti gli azzurri. Il campionato è già in tasca, mentre il percorso in Champions League può riservare gioie inaspettate a inizio stagione. E mentre la squadra di Spalletti è totalmente concentrata, la società deve per forza di cose guardarsi intorno e dare uno sguardo al calciomercato.

Ogni giorno che passa continuano ad arrivare interessamenti di un certo livello per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è probabilmente uno dei calciatori più ambiti in Europa e, come racconta l’edizione odierna di Tuttosport, in particolare il Bayern Monaco sembra essere disposto a fare follie pur di averlo.

Osimhen si toglie la maschera dopo il gol a Reggio Emilia
FOTO: Imago – Osimhen

Trattativa tra Napoli e Bayern Monaco

Ecco quanto evidenziato:

Ora può comodamente valutare le offerte per Victor Osimhen. Sull’attaccante nigeriano c’è in fortissimo pressing il Bayern Monaco, disposto a fare follie. Con il club bavarese c’è un discorso più che aperto su una cifra monstre da 120 milioni più bonus. Impossibile resistere. Il compagno di nazionale Alex Iwobi, centrocampista dell’Everton, ha però dichiarato nelle scorse ore che “Victor ha l’ambizione di giocare in Premier League“, e infatti il Manchester United da qualche settimana ha provato ad inserirsi nella trattativa tra Napoli e Bayern Monaco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen, altro che Premier League: un altro club disposto a spendere più di 120 milioni!

Impostazioni privacy