D’Ambrosio: “Dopo la vittoria contro il Napoli eravamo convinti di riuscirci! Non posso tornare a casa”

Amico dei bambini un esempio per loro, questo il nome dell’evento benefico tenutosi a Milano. Tra i vari ospiti presenti anche Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter che tra i tanti temi ha parlato anche del Napoli di Luciano Spalletti.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Il Napoli esulta dopo una rete

Il commento sullo Scudetto

“Il sorteggio di Champions non è stato malvagio, sappiamo che sarà una sfida difficile ma qui all’Inter anche un pareggio viene considerato come una sconfitta. Napoli? Parlano i numeri, quest’anno gli azzurri hanno perso solo due partite. Quando li abbiamo battuti abbiamo pensato di essere una squadra forte, cosa che pensiamo anche oggi. Il problema è che non siamo riusciti ad essere continui restando così attaccati vicino al Napoli. Quando indossi la maglia dell’Inter provi ad arrivare il più in alto possibile”

Osimhen

“Se il Napoli vince lo Scudetto mi tocca tornare a casa nel 2025 (ride n.d.r.). Mi toccherà offrire un bel po’ di cene. Osimhen? È un grande attaccante, è oggettivamente un grande attaccante con fame e voglia. Per i difensori è un attaccante scomodo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » D’Ambrosio: “Dopo la vittoria contro il Napoli eravamo convinti di riuscirci! Non posso tornare a casa”

Impostazioni privacy