Kim sarà ceduto? Il Napoli ha pronte le alternative: in lista c’è Demiral e altri 4 giocatori

Il Napoli sta disputando una stagione straordinaria, con lo scudetto sempre più vicino dopo 33 anni di attesa. Anche in Europa sono arrivate soddisfazioni, con i quarti di finale da disputare in Champions League.

Ovviamente le prestazioni stanno mettendo in risalto i calciatori azzurri, che hanno sempre più estimatori. Tra questi c’è sicuramente Kim, già oggetto di interesse da parte di top team europei. Il Napoli non si farà comunque trovare impreparato e – come riferito al TG di Rai Sport dal giornalista Ciro Venerato – il d.s. Giuntoli ha già pronte una serie di alternative.

kim infortunio

Tutti i difensori sulla lista di Giuntoli

Ecco quanto evidenziato:

Piaceva (molto) Djallo del Lille ma si è rotto il crociato. Contattato anche il procuratore (nella gara di andata a Francorte) dello svincolato N’Dicka dell’Eintracht, ma non è alla portata: chiede 6 milioni netti di stipendio.

Restano sullo sfondo Demiral e Becao: ritenuti discreti ma non eccelsi. Anche per questo il Napoli spera che Kim (come già fatto da Kvara) punti ad una scelta di vita.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie