Report allenamento Napoli, si ferma un azzurro per un affaticamento muscolare

L’argomento del giorno è sicuramente il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che ha messo di fronte Milan e Napoli.

La gara d’andata però si giocherà tra quasi un mese (mercoledì 12 aprile a San Siro) e nel mezzo ci sono ben tre partite di campionato (di cui una proprio contro i rossoneri).

Proprio per questo motivo, Spalletti non accetta distrazioni e vuole mantenere alta la concentrazione sul campionato: domenica c’è un match importante contro il Torino.

Spalletti dà indicazioni alla squadra nel corso di Empoli Napoli
Empoli FC v SSC Napoli – Serie A Luciano Spalletti of SSC Napoli gestures during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on February 25, 2023 in Empoli FI, Italy Empoli Florence Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax originalFilename:maffia-empolifc230225_npE8w.jpg

Oggi la squadra è tornata a Castel Volturno per allenarsi in vista della gara di domenica e non sono arrivate buone notizie per Spalletti: ancora terapie per Raspadori e stop per Demme a causa di un affaticamento muscolare.

Report allenamento Napoli 17 marzo 2023

Di seguito il report allenamento pubblicato sul sito della società.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma domenica allo Stadio Olimpico Grande Torino per la 27esima giornata di Serie A (ore 15).

  • Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro sul possesso palla.
  • Successivamente la squadra ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Raspadori ha fatto allenamento personalizzato in campo e terapie. Demme non si è allenato per un affaticamento muscolare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Report allenamento Napoli, si ferma un azzurro per un affaticamento muscolare

Impostazioni privacy