Kvaratskhelia, consegnata la maglia di Guti: “Ti aspetto a Madrid”, la reazione del georgiano (VIDEO)

Uno dei protagonisti della stagione del Napoli è senz’altro Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano si sta mettendo in mostra a suon di prestazioni da urlo, così come dimostra la rete gioiello siglata all’Atalanta.

L’attaccante del Napoli è stato oggetto, tra l’altro, nelle ultime ore di un divertente siparietto. Negli scorsi giorni l’ex Real Madrid, Guti – oggi opinionista del programma spagnolo El Chiringuito -, aveva scoperto di essere l’idolo di infanzia del georgiano. Così gli aveva promesso una maglia. Detto fatto: nella giornata di ieri un inviato di El Chiringuito ha consegnato la maglia a Kvara, con tanto di messaggio di Guti:

Khvicha, spero che i tuoi sogni si realizzino. Ti aspetto a Madrid.

Visibilmente imbarazzato, Kvara ha ringraziato Guti e ha accettato ben volentieri la sua maglia.

Non so cosa dire… grazie. Per me è importante perché lui è il mio idolo. Grazie per la tua maglia, tu sei una leggenda.

IL VIDEO

https://twitter.com/elchiringuitotv/status/1635809971634941955

Interesse del Real Madrid

Intanto negli scorsi giorni è emersa la notizia dell’interesse proprio del Real Madrid nei confronti di Kvaratskhelia, con addirittura contatti già avviati con l’entourage del georgiano. Al momento, però, il Napoli è molto tranquillo: nelle intenzioni di De Laurentiis non c’è assolutamente l’idea di privarsi di Kvara. Non quest’anno, almeno.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie