Inter qualificata ai quarti di Champions League, sorpresa Darmian: cos’ha detto sul passaggio del Napoli!

Tanta sofferenza, ma passaggio del turno ottenuto per l’Inter che impatta 0-0 con il Porto in trasferta e, in virtù dell’1-0 di San Siro nella gara d’andata, passa ai quarti di finale di Champions League. La squadra di Inzaghi ha saputo soffrire e stringere i denti, soprattutto nel finale con il Porto che ha avuto almeno 3 occasioni clamorose per andare in gol.

La squadra di Simone Inzaghi strappa così il pass per il prossimo turno e ora attende la prossima avversaria, tra cui potrebbe esserci anche il Napoli, che deve conquistare la qualificazione, partendo dallo 0-2 dell’andata ottenuto a Francoforte contro l’Eintracht. A parlare del passaggio del turno è stato il terzino dell’Inter, Matteo Darmian, intervistato a Sky Sport.

Darmian

Ecco quanto evidenziato:

Sapevamo che non era facile siamo entrati con la giusta cattiveria e la giusta voglia. Una partita difficile, abbiamo sofferto quando necessario e abbiamo risposto dopo La Spezia. Una partita ottima da parte mia e di tutta la squadra, sia dai titolari e da chi è subentrato. In campionato è mancata continuità, questa gara può dare continuità. Una serata come questa dà fiducia e consapevolezza, siamo positivi per il futuro. Daremo battaglia a chiunque.

Augurio al Napoli

Poi un passaggio sulla sfida del Napoli:

Sarebbe bello avere tre squadre italiane nelle ultime 8, faccio in bocca al lupo al Napoli.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie