Sirene dall’estero per l’azzurro, De Laurentiis ha deciso il suo futuro!

Il Napoli prepara la sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, incrocio valido per gli ottavi di finale della competizione. E lo fa con il morale alle stelle, data la classifica e il successo ultimo ottenuto proprio al Diego Armando Maradona contro l’Atalanta.

Grande protagonista della serata è stato senza dubbio Khvicha Kvaratskhelia, autore di una rete sensazionale contro i bergamaschi di Gian Piero Gasperini. Rete e prestazioni, quelle del georgiano, che lo pongono alle attenzioni dei più grandi top club di Europa.

La mossa del patron

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Repubblica, confermando che sull’ex Dinamo Batumi, come ovvio che sia, ci sono le sirene delle varie big europee.

Kvaratskhelia

Tuttavia, secondo quanto confermato dalla medesima fonte, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a blindare il georgiano, offrendogli il rinnovo del contratto e ritoccando le cifre verso l’alto dell’ingaggio valido attualmente fino al 2027. Mossa che, con ogni probabilità, sarà attuata dal patron azzurro al termine della stagione in corso.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie