Il Real Madrid piomba sull’attaccante del Napoli: contatti avviati con l’entourage!

La straordinaria stagione del Napoli sta strabiliando l’Italia e più in generale l’Europa. Primo posto in Serie A con 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e ottime possibilità per il passaggio del turno ai quarti di finale eliminando l’Eintracht Francoforte, club vincitore della scorsa Europa League.

Ovviamente sono tantissimi i calciatori azzurri che si stanno mettendo in mostra, in particolare il georgiano Kvaratskhelia, che a suon di reti e prestazioni sta attirando sempre più estimatori. L’ultimo club che si è messo in fila per lui pare sia il Real Madrid. A rivelarlo è l’edizione online di Repubblica che spiega come i Blancos abbiano anche già avviato i contatti con l’entourage del calciatore.

Kvaratskhelia
FOTO: SSC Napoli

Contatto con gli agenti di Kvaratskhelia

Ecco quanto evidenziato:

Il Real Madrid piomba su Khvicha Kvaratskhelia. Il club campione d’Europa ha preso i primi contatti con l’entourage del talento georgiano del Napoli per studiare le prossime mosse. In attesa di conoscere il futuro di Carlo Ancelotti – il presidente Perez sull’allenatore prenderà una decisione al termine della stagione – i Blancos studiano la possibilità di acquistare l’attaccante classe 2001 già nella prossima sessione di mercato: De Laurentiis non ascolterà però offerte inferiori a 110 milioni di euro per il suo gioiello.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie