Spalletti spiazza tutti, titolare a sorpresa contro l’Atalanta: di quale riserve si tratta

Si è conclusa da pochi minuti la conferenza di Luciano Spalletti prima del big match di domani sera Napoli-Atalanta, che si giocherà al Maradona, fischio d’inizio programmato alle 18.

Spalletti è stato chiaro, non ci sono scuse, domani il Napoli vuole vincere e ce la metterà tutta per portare a casa i tre punti.

I partenopei, all’andata con la Dea sono riuscito a vincere 1-2, un pò a fatica, domani però il Napoli dovrà giocare da Napoli.

Ndombelé
Ndombelé

Spalletti svela un titolare a sorpresa in conferenza

Tra le curiosità dei giornalisti, è stata fatta una domanda anche su Ndombelè, centrocampista del Napoli.

Ndombelè secondo lei deve migliorare ancora?

“Ndombele è forte, solo i risultati e le prestazioni di Zielinski ed Anguissa in questo periodo non gli hanno permesso di giocare di più, lui è un cubo che ha forza, tecnica, si scrolla le marcature come potrebbe accadere domani, quando l’ho messo dentro si è fatto trovare pronto per pezzi di partite, è una considerazione di poterlo usare che lei mi ha letto nel pensiero, lei è un sensitivo (ride, ndr)”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie