Gasperini lancia la sfida al Napoli: “Sarà necessario per batterli”, poi l’annuncio sugli infortunati

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa post partita a margine del pareggio, per 0-0, contro l’Udinese.

Uno stop che rischia di complicare il discorso Champions per i bergamaschi, in virtù proprio della vittoria della Lazio in casa del Napoli, prossimo avversario dei nerazzurri.

Atalanta vs Lecce – Serie A Tim 2022/2023 day 23 at Gewiss Stadium Italy, Bergamo, feb 23 2023: Gian Piero Gasperini Atalanta manager enters the field and moves to the bench during soccer game ATALANTA vs LECCE, Serie A Tim 2022-2023 day23 Gewiss stadium Bergamo Italy Copyright: FabrizioxAndreaxBertani

“Scalvini può recuperare”: le parole in conferenza stampa

Di seguito, le parole del tecnico rilasciate nel corso dell’incontro con la stampa in conferenza:

Ci è mancato il gol, siamo arrivati lì tante volte: abbiamo avuto tante situazioni anche aeree, ma non l’abbiamo buttata dentro” è l’analisi di Gian Piero Gasperini, “la prestazione la squadra la porta sempre a casa. L’Udinese è una buona squadra e ha 10 punti meno di noi, è normale subire qualcosa, ma abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo“.

Sugli infortunati: “Scalvini penso che possa recuperare, i guai muscolari ci sono. Per fortuna non sono guai grossi, Zapata lunedì sarà con la squadra. Ma dobbiamo pensare a chi recuperiamo: Muriel è a disposizione, Pasalic ha recuperato, penso che recupereremo anche Scalvini“.

Sul Napoli: “Dovremo andare a giocare bene contro una squadra straordinaria. Contro la Lazio hanno attaccato a lungo e non hanno segnato, ma non possiamo dire che il Napoli non è capace a far gol? Non credo“.

Su Zappacosta: “Ha avuto un risentimento nel riscaldamento, all’inguine. È una cosa incerta, non gli creava sicurezza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini lancia la sfida al Napoli: “Sarà necessario per batterli”, poi l’annuncio sugli infortunati

Impostazioni privacy