Caressa rincara la dose: lo ha detto sul Napoli e sul possesso palla!

Negli ultimi giorni hanno fatto discutere le parole del giornalista Fabio Caressa in merito alla questione del possesso palla. Il botta e risposta, anche piuttosto acceso, in diretta a Sky con Marco Bucciantini ha fatto il giro del web, anche se tra i due è stato tempestivo il chiarimento, così come rivelato dallo stesso conduttore del Club di Sky.

La cosa, però, continua a far discutere e questa volta Caressa tira in ballo il Napoli e la sconfitta di ieri allo stadio Diego Armando Maradona, per mano della Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

Il giornalista insiste: cosa ha detto sugli azzurri

Ai microfoni di Radio Deejay, Fabio Caressa ha commentato la sconfitta degli azzurri contro la Lazio, alludendo anche alla polemica di queste settimane che tanto ha fatto discutere e continua ancora a farlo.

Fabio Caressa

Il Napoli ha perso le sue uniche partite, contro Inter e Lazio, nelle due gare in cui ha fatto registrare il dato più alto di possesso palle. Mi viene da ridere, ma è un dato (ride, ndr)”, ha dichiarato Caressa.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie