Torino-Napoli, in vendita anche i biglietti per il Settore Ospiti: data e prezzo

Domani sera il Napoli di Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Lazio di Maurizio Sarri tra le mura amiche dello Stadio Diego Armando Maradona, dopo tre trasferte consecutive. Gli azzurri a +18 dall’Inter e dal Milan a pari punti, si preparano a due sfide complesse contro i biancocelesti e contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Torino Napoli Serie A biglietti
FOTO: Imago, Napoli

Torino-Napoli: il prezzo dei biglietti

Lo step successivo sarà poi quello del Torino di Juric ad oggi reduce dalla sconfitta del derby contro la Juventus per 4-2. In occasione di Torino-Napoli riaprirà il Settore Ospiti per tutti i fidelizzati azzurri.

Di seguito il comunicato sulla vendita dei biglietti rilasciato dal club granata per quanto riguarda il Settore Ospiti:

Il Torino Football Club comunica che da venerdì 3 marzo dalle ore 10.00 saranno in vendita i tagliandi per la gara di Serie A TIM Torino vs Napoli, in programma domenica 19 marzo alle ore 15:00.

SETTORE OSPITI: da giovedì 9 marzo

In attesa della determinazione dell’ONMS, si comunica che i tagliandi del Settore Ospiti saranno in vendita ai soli fidelizzati SSC NAPOLI al prezzo unico di 25 euro dalle 10:00 di giovedì 9 marzo fino alle 19:00 di sabato 18 marzo.

INCEDIBILITÀ DEI TITOLI DI ACCESSO CARTACEI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino-Napoli, in vendita anche i biglietti per il Settore Ospiti: data e prezzo

Impostazioni privacy