Sarri già in clima Napoli-Lazio, parole dure nello spogliatoio: cosa ha detto

Nella serata di domani il Napoli ospiterà la Lazio del grande ex Maurizio Sarri in una sfida che gli uomini di Luciano Spalletti vorranno portare a casa per avvicinare sempre di più il sogno Scudetto. Certamente, i biancocelesti non saranno ostacoli facili da superare, in quanto loro sono alla ricerca di punti utili per quanto riguarda il discorso Champions League.

Per questo, l’attenzione dalle parti di Formello è altissima, con il tecnico ex azzurro che lancia già la sfida ai partenopei, gara che per lui assume, per ovvi motivi, tanti significati, di classifica e non solo.

“Non saremo la vittima sacrificale”: il discorso di Sarri

Intanto, l’edizione odierna de Il Messaggero svela quello che sarebbe stato il discorso del tecnico Sarri alla sua squadra, in vista della sfida di Napoli. Di seguito, la rivelazione in questione:

“Non saremo la vittima sacrificale, andiamo lì con la faccia di c… All’attacco. Ci possono stare gli errori, si può anche perdere, ma dobbiamo credere alla vittoria sino in fondo”

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie