L’ex Albiol da pelle d’oca: lo ha detto sullo Scudetto

Raul Albiol è rimasto sempre nel cuore dei tifosi del Napoli: un affetto assolutamente ricambiato, considerando quelli che sono state le manifestazioni di affetto da parte del centrale spagnolo e anche della sua famiglia.

Sentimento che traspare anche nell’intervista rilasciata a Marca, durante la quale ha avuto modo di parlare anche di questo Napoli, a un passo dal successo in campionato.

“Non vedo l’ora”: l’ex azzurro fa impazzire i tifosi

Di seguito, le parole rilasciato dal difensore oggi in forza al Villarreal:

Sono molto emozionato di vederli primi in Serie A e da lontano. Speriamo possano festeggiare lo scudetto dopo 32 anni, può essere pazzesco. È una squadra che se lo è meritato. Non vedo l’ora che siano proclamati matematicamente campioni”.

Albiol

Poi, sull’ipotesi ritiro a stretto giro ha aggiunto:

Non so quando arriverà. Mi sento bene e lavoro tanto. Passo il tempo ad allenarmi e riposarmi, questo ti viene richiesto dallo sport di alto livello. Le stagioni vola e non so quando arriverà, anche se so che è inevitabile”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie