Ibra da applausi sul Napoli, parole al miele per Osimhen e Kvara: avete sentito?

Il Milan in serata è uscito vittorioso dalla sfida di San Siro contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, portandosi a pari punti in classifica con i cugini dell’Inter. Sfida importante anche per l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic, che sta assaggiando sempre più il campo dopo il lungo stop.

Nel post match, il bomber ha parlato ai microfoni di SkySport, citando anche il Napoli delle meraviglie e due dei suoi protagonisti: Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

“È l’anno del Napoli”: lo svedese non ha dubbi

Di seguito, quanto evidenziato a tal proposito nel corso del suo intervento:

Il Napoli sta facendo bene, non è un segreto. Si vede dai risultati, anche in Champions, e dalla classifica. È il momento del Napoli.

Kvara sta giocando bene, Osimhem è forte. Ma in realtà è che tutta la squadra ad essere forte. Se loro due fanno bene è grazie alla squadra, non è che individualmente si fa la differenza. E’ i collettivo che fa bene, poi secondo me hanno un allenatore forte che non ha ancora vinto lo scudetto. Quest’anno mi sembra che tutto vada nella loro direzione.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie