Mister Spalletti, in seguito alla vittoria in casa dell’Eintracht Francoforte, ha concesso un giorno di riposo alla squadra: domani gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno e riprenderanno gli allenamenti.
I partenopei saranno impegnati sabato 25 febbraio alle ore 18 per il match di campionato contro l’Empoli allo stadio Carlo Castellani. L’obiettivo del Napoli è quello di mantenere ampio il vantaggio sull’Inter seconda e aggiungere un altro mattoncino alla costruzione del sogno scudetto.
Oggi, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha anche comunicato le designazioni arbitrali della 24esima giornata di Serie A.
L’arbitro di Empoli-Napoli sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Al VAR ci saranno Michael Fabbri e Federico Longo, mentre gli assistenti saranno Perrotti e Moro.
Due precedenti per il Napoli con il fischietto di Molfetta: Ayroldi ha infatti arbitrato Napoli-Verona 1-1 del novembre 2021, (in quell’occasione segnò Simeone) e Napoli-Udinese di questa stagione, match finito con il risultato di 3-2 in favore degli azzurri.
Nessuna sconfitta con Ayroldi: il Napoli spera di poter continuare con questo trend positivo.
Articolo modificato 22 Feb 2023 - 15:09