Glasner svela un retroscena inedito su Spalletti: cosa è successo

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Oliver Glasner, in procinto di affrontare il Napoli nell’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League, ha parlato in questi minuti nel corso della conferenza stampa di vigilia.

Insieme a lui, presente anche l’ex Nazionale tedesco Mario Gotze, che ha avuto modo di parlare della squadra azzurra e di palesare tutto il suo entusiasmo per un match così importante.

“Vinceranno lo Scudetto”: il tecnico dell’Eintracht non ha dubbi

Di seguito, quanto evidenziato a tal proposito nel corso della conferenza stampa odierna in vista della sfida tra le due compagini:

Il Napoli vincerà meritatamente lo Scudetto. Il Napoli non gioca il classico calcio italiano ed è per questo che stanno dominando. Hanno un’intensità e un’aggressività mostruosa.

Glasner parla in conferenza stampa
Oliver Glasner

Poi, il retroscena sul tecnico azzurro Luciano Spalletti:

Io mi ricordo di Spalletti, eravamo una volta nello stesso albergo ai tempi del suo Zenit e mi abbracciò in ascensore, spero si ricordi. È un allenatore di successo

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie