L’Inter fermata dalla Sampdoria sullo 0-0 e il Napoli vola: come cambia la classifica – FOTO

L’Inter non va oltre lo 0-0, a sorpresa, nel match che ha chiuso la ventiduesima giornata della Serie A 2022-23. A mettere il bastone tra le ruote alla squadra di Simone Inzaghi è stata la Sampdoria dell’ex nerazzurro Dejan Stankovic: una prova importante per la squadra ligure, che torna a sperare anche per quanto riguarda il discorso salvezza.

Un punteggio, quello di questa sera, che non può fare altro che rendere felici sia il Napoli che i tifosi azzurri, che vedono ampliarsi ancor di più il divario in termini di punti in classifica.

Serie A, ecco la nuova classifica

Come detto in precedenza, il solo punto conquistato dall’Inter di Simone Inzaghi questa sera allo stadio Marassi fa volare ancora di più il Napoli, che grazie anche alla vittoria casalinga contro la Cremonese si porta a ben quindici punti di distacco.

44, invece, i punti dei nerazzurri, chiamati a guardarsi dietro vista la bagarre della lotta per i posti per la prossima edizione della UEFA Champions League.

Di seguito, la nuova classifica dopo la ventiduesima giornata:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie