TIM, problemi di connessione in tutta Italia: c’è la nota di DAZN

Esce vincitore anche dal Picco di La Spezia il Napoli di Luciano Spalletti, costruendo uno 0-3 che rende ancor meno ripida la strada azzurra verso il tricolore. Osimhen, Kvaratskhelia e compagni, qualora ce ne fosse ancora bisogno, hanno infatti riproposto lo stra-dominio ormai consueto dei partenopei sulle avversarie in questo campionato, chiudendo con uno splendido tris la trasferta e il lunch-match.

Il vantaggio acquisito è ormai ampio, ma nonostante ciò è testa però ai prossimi impegni per tutto l’organico azzurro, ostinato nel rimanere con i piedi per terra fino alla fine del campionato.

Problemi DAZN Spezia Napoli
SSC Napoli (Getty Images)

La gran prova del Napoli è stata infatti capace di sfatare anche i tabù dei campi di provincia creatisi negli scorsi anni. Un vero peccato che una così piacevole partita, nonché teatro del gioco dell’attuale capolista di Serie A, sia stata oggetto di ampie critiche dai tifosi, visti i continui problemi avuti quest’oggi dalla piattaforma Dazn.

Problemi durante Spezia Napoli, arriva la nota di Dazn

Scatti, scarsa visione e collegamento staccato a più riprese: questi i vari problemi dimostrati da Dazn nel corso della sfida fra Spezia e Napoli. Disagi vari che hanno reso molto difficile la visione del match a tifosi e spettatori neutrali, ben presto arrivati a lamentarsi sui social per quanto accaduto nel giro degli odierni 90 minuti.

A tal proposito, è arrivata una comunicazione dai profili ufficiali della piattaforma, abile ad attribuire tali errori continui al malfunzionamento odierno del gestore TIM in tutto il territorio nazionale. Di seguito, la nota emessa su Twitter da Dazn:

“Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”.

Mario Reccia

Gestione cookie