Osimhen+ha+%26%238220%3Bfame%26%238221%3B+di+segnare%3A+sapete+quanto+guadagna+soltanto+grazie+ai+suoi+gol%3F
spazionapoliit
/2023/02/03/osimhen-napoli-bonus-gol-contratto/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Osimhen ha “fame” di segnare: sapete quanto guadagna soltanto grazie ai suoi gol?

Il Napoli si prepara alla gara di La Spezia per continuare la propria marcia in testa alla classifica di Serie A. I partenopei comandano la classifica con 53 punti e hanno ben 13 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda, impegnata contro il Milan nel derby domenica sera. Si tratta dunque di una ghiotta occasione per provare addirittura ad allungare il vantaggio sulle inseguitrici.

Osimhen contratto Napoli

Per ottenere il successo, mister Spalletti si affiderà ai suoi top players, con un nome su tutti: quello di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è probabilmente il maggior artefice della cavalcata azzurra, forte dei suoi 14 gol realizzati in campionato più 1 in Champions League.

FOTO: Getty – Osimhen Napoli

Bonus gol realizzati

La grande stagione di Osimhen gli varrà anche ricchi premi economici. L’edizione odierna di Repubblica, infatti, svela tutti i bonus presenti nel contratto (con scadenza 30 giugno 2025, ndr) del centravanti nigeriano.

Ecco quanto evidenziato: “Sono già 15 (Coppe comprese) le reti messe a segno dal centravanti nigeriano, che ha nel suo contratto una serie di ricchi bonus legati proprio alla sua percentuale realizzativa. Il primo scatterà a quota 20: 135 mila e 150 euro. Ma “VO9” promette di mettere nel suo mirino pure quelli successivi: per i 25 e per i 30 centri entro inizio giugno“.

Articolo modificato 4 Feb 2023 - 09:06

Share
Scritto da
redazione