L’ex Bayern Monaco attacca: “La Juve mi fa pena! Succede solo in Italia”

Prosegue il terremoto Juve, protagonista del Caso Prisma. In seguito alla proroga chiesa dalla Procura federale sulle carte che riguardano gli stipendi della rosa bianconera, la squadra si è raccolta per continuare ad allenarsi senza troppe influenze esterne.

Difficile la situazione societaria, sotto processo nel mondo del calcio e sotto accusa da molte personalità di peso che sono state protagonista in passato della realtà calcistica. Tra questi Thomas Berthold, ex Bayern Monaco e Campione del Mondo a Italia ’90, che ha voluto dire la sua sulla questione.

Thomas Berthold attacca la Juventus: “Situazione che fa pena”

Juventus Agnelli
Juventus Agnelli (Getty Images)

A 1 Football Club, l’ex Campione del Mondo a Italia ’90 ha sottolineato la sua incredulità nel vedere la società bianconera ancora in Serie A:

La situazione della Juve mi fa un po’ pena: mi chiedo come sia possibile questo. In Germania o in Inghilterra non giochi più, ti buttano fuori dal campionato e ricominci dalla Quinta Divisione.

In Europa ci sono delle regole e comanda la Lega che gestisce diritti TV e marketing, con l’Italia è la differenza più grave. In Serie A i diritti sono gestiti male, in B ed in C non arriva niente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex Bayern Monaco attacca: “La Juve mi fa pena! Succede solo in Italia”

Impostazioni privacy