Mario Rui, annuncio in diretta dell’agente sul futuro: “Succederà a fine campionato”

Mario Rui è uno dei leader del Napoli di Luciano Spalletti, capace fino a oggi di dominare il campionato e di prendersi gli elogi da ogni parte d’Europa per il proprio gioco e la propria forza dimostrata in questa prima parte di stagione.

L’ex Empoli e Roma è divenuto, frattanto, anche uno dei beniamini della piazza partenopea, alla luce della sua determinazione dimostrata in ogni partita, malgrado l’arrivo in azzurro di Mathias Olivera, suo comprimario sull’out mancino.

A parlare proprio del portoghese è l’agente del portoghese Mario Giuffredi, intervenuto a La Città del Pallone, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ultime calcio Napoli, Mario Rui: parla l’agente

Di seguito, quanto riportato a tal proposito:

“Mario Rui? Ha altri due anni di contratto. A fine campionato faremo le nostre valutazioni. Il tema Mario Rui sarà affrontato prima dell’estate.

Tra il Napoli di Spalletti e quello di Sarri? Secondo me era più forte il Napoli di Sarri perchè in quegli anni c’erano squadre superiori a quelle che ci sono oggi.

Parisi? Non mi piace spostare i giocatori giovani a metà anno. Preferisco fargli finire il percorso ad Empoli e l’anno prossimo sceglieremo la soluzione migliore”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie