“Ricorderanno più me o Spalletti?”: la risposta di Sarri sorprende tutti

Il Napoli di Luciano Spalletti continua a sorprendere e a dominare in campionato: il 5-1 inflitto alla Juventus nella serata di venerdì allo stadio Diego Armando Maradona è soltanto l’ultima dimostrazionoe di forza di un cammino praticamente perfetto per la squadra azzurra.

E diviene inevitabile il confronto con il vecchio Napoli di Maurizio Sarri, squadra che qualche anno fa ha soltano sfiorato uno Scudetto che quest’anno è tornato prepotentemente nei sogni dei tifosi azzurri.

Gli chiedono di Spalletti, cosa ha detto Sarri in conferenza

Nella conferenza stampa odierna, l’attuale tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha risposto a distanza di qualche giorno alle parole di Luciano Spalletti, che aveva menzionato (elogiandolo) l’allenatore di Figline.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di seguito, quanto evidenziato a tal proposito:

“Il Napoli ha questo vantaggio, se continua a giocare così lo vedo difficilmente raggiungibile, ma nel calcio ho visto di tutto. Spalletti ha detto che a Napoli si ricordano di me? Se arriva all’obiettivo si ricorderanno più di lui in futuro“.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie