Stangata del Giudice Sportivo nei confronti della Sampdoria: è successo contro il Napoli!

In occasione di Sampdoria-Napoli, la tifoseria casalinga si è resa protagonista di un episodio da condannare, nonostante sia divenuta una costante in tutti gli stadi italiani quando scendo in campo la squadra partenopea.

Nel corso della sfida, infatti, si sono sentiti forte e chiari i cori dei supporters doriano contro i tifosi napoletani.

Cori beceri intercettati anche dal Giudice Sportivo, che in queste ore è uscito allo scoperto per quanto riguarda il provvedimento.

Sampdoria Napoli
Sampdoria Napoli

Sampdoria-Napoli, arriva la stangata del Giudice Sportivo

In queste ore è arrivato il provvedimento del Giudice Sportivo, che ha deciso di punire i tifosi della Sampdoria dopo i beceri cori intonati nella sfida contro il Napoli.

Di seguito, la decisione comminata alla società ligure:

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. SAMPDORIA per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara ed al 37° del secondo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepito da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell’impianto”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie