Rrahmani ci sarà contro la Sampdoria? Spalletti anticipa la scelta

Rrahmani ci sarà contro la Sampdoria? Spalletti anticipa la scelta
Napoli infortunio Rrahmani (Getty Images)

Dopo la sconfitta contro l’Inter alla ripresa del campionato, è tempo per il Napoli di voltare pagina e concentrarsi sulla prossima sfida contro la Sampdoria.

La sfida è stata presentata nel migliore dei modi da Luciano Spalletti, il quale senza troppe esitazioni ha affermato che il Napoli ha fame di rivalsa e farà di tutto per sconfiggere i blucerchiati.

In un passo della conferenza poi, Spalletti ha anche fatto il punto sulle condizioni di Amir Rrahmani che contro i nerazzurri, non è sembrato ancora in forma considerato il lungo stop causa infortunio.

Rrahmani, Napoli
Amir Rrahmani (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Condizioni Rrahmani, c’è l’annuncio di Spalletti

Il tecnico azzurro si è anche soffermato su un possibile impiego del giocatore contro la Sampdoria.

Queste le parole dell’allenatore riguardo le condizioni del difensore:
Su Rrahmani: L’ho visto molto bene, ha costruito molte azioni e, a campo aperto, ha fatto molto bene. Sul gol è stato molto bravo Dzeko a crearsi l’opportunità e poi ci vuole la fortuna che la palla gli cada sulla testa. Caricarlo dopo un lungo periodo potrebbe essere sbagliato, stiamo valutando”.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie