Ultim’ora, clamoroso Juventus: si dimette l’intero CdA!

Clamorosa notizia dalla Juventus, sono arrivate le dimissioni dell’intero Consiglio di Amministrazione. La notizia è filtrata in serata e, molto presto, arriverà l’annuncio ufficiale da parte della stessa società.

È la fine di un’era perché si dimetterebbe anche Andrea Agnelli, la Juventus procederà verso questa decisione, segnando la storia stessa del suo club. Nel periodo di sosta, a causa dei Mondiali, il CdA ha maturato questa decisione, che è diventata praticamente cosa concreta in serata.

Compresi nella decisione di porre fine a quella che è stata l’era juventina, ci sono appunto anche i nomi del presidente Andrea Agnelli e del vice-presidente, Pavel Nedved.

Juventus Agnelli
Juventus Agnelli (Getty Images)

Juventus, dimissioni del CdA intero: cosa succede ora?

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Juventus, secondo i colleghi di Sky Sport, i bianconeri ora procederanno – nel corso dei prossimi mesi – a dare vita ad una nuova struttura per il club bianconero, attraverso un nuovo consiglio per decidere le sorti della stessa società. Dalle notizie, trapela la possibile permanenza di Arrivabene, in questo periodo di transizione per la Juve.

Dimissioni Juventus, cosa si celerebbe dietro la decisione: i motivi

Sono diverse le ipotesi legate ai motivi che hanno portato alle dimissioni di Andrea Agnelli e dell’intero CdA della Juventus. Secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, infatti, il coinvolgimento degli stessi indagati in quella che è l’accusa di falso bilancio, aperta dalla Procura di Torino, avrebbe portato alla decisione stessa della Juventus. Un passo indietro dunque fatto dal CdA, per non esporsi a rischi di natura penale.

Juventus Agnelli
Juventus Agnelli (Getty Images)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora, clamoroso Juventus: si dimette l’intero CdA!

Impostazioni privacy