“Napoli? Tutto vero”: Ronaldo esce allo scoperto

CR7-Napoli è stato il vero tormentone delle ultime settimane di mercato estivo degli azzurri. In particolare, si vociferava di un possibile affare tra i partenopei e il Manchester United con un possibile coinvolgimento anche di Victor Osimhen, trascinatore della squadra di Luciano Spalletti in questa prima parte di campionato.

Tuttavia, l’idea designata dal potente agente portoghese Jorge Mendes è naufragata, con l’ex Juventue e Real Madrid che è rimasto in Premier League. Situazione che è poi sfociata nel malumori degli ultimi mesi, con il calciatore che non le manda a dire nemmeno al tecnico ten Hag.

MANCHESTER, ENGLAND – OCTOBER 19: Cristiano Ronaldo of Manchester United during the warm up in the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on October 19, 2022 in Manchester, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Calciomercato Napoli: arriva l’ammissione di Cristiano Ronaldo

A confermare l’indiscrezione è lo stesso Cristiano Ronaldo, che ai microfoni di Tv Talk ha spiegato:

“Sono il giocatore con lo stipendio più alto della storia della Premier, la stampa scriveva che nessuno mi voleva. Chi non vuole uno che segna 32 gol? Abbiamo parlato con Sporting e Napoli, sono stato offerto a questi club ma mi sentivo motivato qui. È vero: ho rifiutato 350 milioni dall’Arabia”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie