“Karsdorp al posto di Zanoli”: l’idea sul mercato del Napoli in diretta

Archiviata la prima parte di stagione che ha visto il Napoli primeggiare sia in campionato che in Europa, è tempo già di guardare a gennaio, quando la squadra azzurra tornerà in campo subito con una super sfida contro l’Inter.

Nel frattempo, Luciano Spalletti cercherà di ricaricare le pile in vista della seconda parte di campionato, per cercare di continuare sulle orme di questi mesi.

Mesi in cui impazzeranno sicuramente le varie voci di mercato, che prenderà il via ufficialmente proprio il prossimo gennaio.

Calciomercato Napoli, Karsdorp come vice Di Lorenzo?

In questi giorni sta tenendo in banco il caso Rick Karsdorp che dopo quanto successo con José Mourinho è alla ricerca di una sistemazione.

Karsdorp ha rotto con la Roma e con Mourinho, io personalmente un pensierino a Karsdorp a gennaio lo farei, ha detto il giornalista Valter De Maggio nel corso di Radio Goal.

Mi risulta ci sia la Juve, ma se fossi il Napoli coglierei quest’occasione magari mandando a giocare Zanoli ad esempio nel Lecce, piuttosto che a Cremona”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie