Behrami ‘avverte’ il Napoli: c’entra la Juve

Il Napoli si gode il primato più che in solitaria dopo la vittoria contro l’Udinese nella quindicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Edizione particolare quella di quest’anno per la Coppa del Mondo, che spezzerà il regolare svolgimento del campionato di Serie A.

Come torneranno le squadre dopo questo lungo stop? Questo è l’interrogativo che si pongono a proposito della lotta scudetto, che vede inevitabilmente il Napoli in prima fila.

Chi vincerà lo Scudetto? Behrami ‘apre’ anche alla Juventus

A fare il punto della situazione è l’ex Napoli Valon Behrami, che nel corso di Tutti bravi dal divano (in onda su DAZN) ha dichiarato:

La rincorsa di MIlan e Inter è complicata perché non hanno continutità. Adesso è diventato davvero difficile trovare una vera anti Napoli. Vedo più la Juve che si può avvicinare, non la darei per morta. Dopo la sosta sarà una squadra diversa”.

Possibile, dunque, secondo l’ex centrocampista che i bianconeri possano essere i principali rivali per la squadra di Luciano Spalletti, più di altre.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie