Acerbi incredulo sul Napoli: il difensore lo ha detto in diretta

Il Napoli da record di Luciano Spalletti sta stupendo veramente tutti: addetti ai lavori, tifosi, allenatori e anche alcuni calciatori. A parlare degli azzurri è stato Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, approdato alla corte di Simone Inzaghi la scorsa estate. Di seguito le sue dichiarazioni nell’intervista rilasciata a Sky:

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sfida scudetto: Acerbi elogia il Napoli

”Manca la forza mentale di giocare ogni partita con maturità, fino all’ultimo sforzo, e non pensare di portarla a casa solo perché si crede di essere più forti”.

Contro la Juve è mancata cattiveria, eravamo convinti di poterla portare a casa. Il Napoli sta andando veramente forte, sta facendo un campionato straordinario e non hanno perso niente, noi abbiamo perso qualche punto all’inizio“.

Un altro riconoscimento alla stagione stellare degli azzurri che non si fermano, continuando a macinare gioco e vittorie.Acerbi incontrerà sul proprio cammino i partenopei il 4 gennaio 2023, data di Inter-Napoli e prima gara dopo la sosta per il Mondiale. La sfida si terrà a San Siro in occasione della 16a giornata di Serie A.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie