Gli azzurri proseguono la striscia positiva e, battendo l’Empoli, hanno raggiunto la decima vittoria consecutiva in campionato mantenendo il primato in classifica.
Battere l’Udinese per confermare l’imbattibilità: Elmas ancora titolare?
Manca solo l’ultimo match in casa al Maradona contro l’Udinese per concludere questa prima parte di stagione entusiasmante e arrivare alla sosta senza sconfitte in campionato. Elmas potrebbe
Una delle poche cose che quest’anno ha creato qualche piccola polemica alla squadra di Spalletti, è stata la storia messa da Elmas “La panchina, il mio primo amore”.

Il caso è subito rientrato e, sia Giuntoli che Spalletti, hanno più volte ribadito che si trattava di un post ironico e non polemico.
“Non fa la riserva, è protagonista” parla l’agente di Elmas
In particolare, di questa situazione e della stagione di Elmas fino a questo momento ne ha parlato, ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete, George Gardi procuratore del giocatore.
Queste le sue parole:
Sul Napoli: “La rosa del Napoli è tra le prime in Europa considerando la qualità del gioco e gli interpreti. Con le cinque sostituzioni il calcio è cambiato molto: i calciatori di movimento entrano e spesso decidono le partite e quindi i sostituti talvolta diventano più importanti dei titolari”.
Su Elmas: “Ha una forte personalità ed è normale che voglia sempre essere titolare. Elmas non è il sostituto di nessuno, è un protagonista del Napoli”.
Sulla sosta: “La sosta credo possa essere positiva, il Napoli andrà in una struttura all’avanguardia, Antalya è il posto ideale in cui fare un ritiro. Ci saranno anche delle amichevoli per cui credo che sarà un’esperienza positiva ed Elmas è molto felice di tornare in Turchia”.





