VIDEO – Carmando palleggia con il pallone di Maradona

Continuano le celebrazioni e gli eventi in città per ricordare Diego Armando Maradona che oggi, 30 ottobre, avrebbe compiuto 62 anni.

Da brividi è stato l’omaggio di ieri pomeriggio allo stadio a lui intitolato in occasione di Napoli-Sassuolo, match che gli azzurri hanno vinto per 4-0.

Inoltre, questa sera si è tenuto un ulteriore evento che ha visto protagonista, oltre all’ex manager del Pibe de Oro Stefano Ceci, diversi suoi compagni di squadra come Salvatore Bagni e Fernando De Napoli.

Presente anche lo storico massaggiatore Salvatore Carmando, che nel corso della serata si è reso protagonista di un episodio tutto da ridere.

CLICCA QUI per vedere le immagini

Maradona: continua il ricordo di Napoli

Anche nella giornata di oggi, giorno del compleanno di Diego Armando Maradona, continueranno le iniziative per ricordare l’asso argentino, scomparso prematuramente il 25 novembre del 2020.

Maradona
Maradona

Un legame che continua a essere immutato a distanza di anni, nel segno di un ricordo che resterà sempre vivo nella mente e nel cuore dei tifosi del Napoli.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie