Doppio rinnovo in arrivo: cifre e dettagli

Il Napoli si gode la vittoria odierna ai danni del Sassuolo per 4-0. L’ennesima prova convincente di una squadra che continua a confermarsi e si candida a un ruolo più che da protagonista in questo campionato.

Un rendimento di alto livello che mette il club azzurro nelle condizioni di ricorrere ai ripari per quanto concerne la situazione contratti. Diversi sono i calciatori che i partenopei vogliono blindare, per evitare che le sirene di mercato possano dar fastidio in una stagione che potrebbe dire molto anche in termini di risultati.

Ultime calcio Napoli: due rinnovi in arrivo, la notizia

Tra questi, c’è sicuramente Stanislav Lobotka, uomo che, grazie al lavoro di mister Luciano Spalletti, è stato capace di prendersi per mano la squadra partenopea.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Per lui il rinnovo è ormai a un passo, così come confermato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo ufficiale Twitter. “Lobotka guadagnerà 2,5 milioni di euro a stagione, più 200 mila euro di bonus”, ha rivelato Bargiggia.

Ma non solo lo slovacco sarebbe pronto a rinnovare: secondo la medesima fonte, infatti, anche Frank Zambo Anguissa è pronto a blindare il proprio legame con il Napoli.

Possibile l’inserimento, per entrambi, di una clausola a favore del club.

Napoli rinnovo Anguissa
Napoli rinnovo Anguissa (Getty Images)

L’ex Fulham, stando a quanto appreso dal giornalista esperto di calciomercato, andrà a guadagnare 2,7 milioni di euro, più ulteriori bonus.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie