Coppa Italia, decisa la data di Napoli-Cremonese: il programma degli ottavi

Il Napoli dopo la sosta per i mondiali in Qatar sarà impegnato, oltre che in campionato e in Champions League, anche in Coppa Italia.

Una competizione che lo scorso anno ha regalato una forte delusione per gli uomini di Luciano Spalletti, che furono eliminati già agli ottavi di finale contro la Fiorentina per 5-2 al Diego Armando Maradona.

L’obiettivo dunque sarà riscattarsi e cercare di andare in fondo a una competizione che storicamente sorride al club partenopeo.

Napoli-Cremonese: quando si giocherà la sfida

Quando si giocherà Napoli-Cremonese? Proprio in questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale della Lega di Serie A, che ha annunciato la data della sfida tra le due compagini.

La sfida si terrà al Diego Armando Maradona, il 17 gennaio alle ore 21:00.

Di seguito, il comunicato dell’intero programma degli ottavi di finale della Coppa Italia comunicato nel pomeriggio:

Napoli e Cremonese torneranno a sfidarsi, questa volta in coppa Italia, dopo il precedente incontro in campionato, che ha visto uscire vincitori proprio gli azzurri per 4-1 allo stadio Zini.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie