Elogio a sorpresa di Cassano su De Laurentiis: “Mai successo prima”

Il Napoli si avvicina sempre più al ritorno in campo, dopo la vittoria robante alla Johan Cruijff ArenA contro l’Ajax per 6-1. Ad attendere la squadra azzurra è la Cremonese, chiamata a sua volta darsi una scossa per dare un segnale anche dal punto di vista della classifica.

La squadra allenata da Alvini cercherà di tendere una trappola agli azzurri, che si sono dimostrati a oggi una delle squadre più in forma in Europa.

A elogiare il Napoli è anche l’ex calciatore Antonio Cassano, nel corso della trasmissione social Bobo TV, in onda su Twitch, in compagnia di altri ex giocatori come Vieri, Ventola e Adani.

Di seguito, quanto evidenziato:

“Il genio lo ha in panchina il Napoli. Tutti parlano sempre del Napoli di Sarri, ma Spalletti ha messo su questo spettacolo in appena due mesi. De Laurentiis ha dimostrato di vedere giusto. Sono il primo che lo ha attaccato, ma ora è cambiato: parla meno e quando parla lo fa nel modo giusto. Ha fatto un’intervista perfetta nei giorni scorsi. Se non mettono pressione a questa squadra, godremo per molto”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie