Kvaratskhelia+davanti+a+tutti%2C+battuti+Haaland%2C+Messi+e+Ronaldo%3A+la+classifica%21
spazionapoliit
/2022/10/03/kvaratskhelia-haaland-messi-ronaldo-classifica/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Kvaratskhelia davanti a tutti, battuti Haaland, Messi e Ronaldo: la classifica!

L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskelia ha fatto brillare gli occhi a tutti i tifosi del Napoli e non solo. Il talento georgiano era sostanzialmente sconosciuto ai più, mentre ora si sta confermando passo dopo passo come una delle più belle certezze di questo nuovo Napoli di Spalletti.

A certificare l’inizio di stagione da urlo del settantasette azzurro c’è un particolare dato, reso noto dal celebre sito di informazione calcistica Transfermarkt.

Il calciatore del Napoli è risultato essere il giocatore più cercato all’interno del portale nel mese di settembre, davanti a mostri sacri come Erling Haaland del Manchester City, ma anche a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Nella classifica figurano anche altri nomi del nostro campionato: Dest e Leao del Milan, Paredes e Miretti della Juventus e Hojlund dell’Atalanta.

Sicuramente oltre alle ottime prestazioni del fuoriclasse azzurro, c’è tanta curiosità magari da parte dei meno esperti sulla sua carriera o sulle sue caratteristiche, facilitando la sua ricerca all’interno del portale. Resta però comunque sicuramente un motivo di orgoglio per il numero settantasette, che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Articolo modificato 3 Ott 2022 - 12:58

Share
Scritto da
Nicolas Iannone