Home » Napoli Calcio - Le migliori notizie » Infortunio in Nazionale: si ferma un titolare del Napoli

Infortunio in Nazionale: si ferma un titolare del Napoli

Diversi sono i calciatori del Napoli che nel corso della sosta per le Nazionali saranno impegnati con la propria squadra. Tuttavia, non mancano gli imprevisti, come quello che è incorso a Matteo Politano: l’ex Inter e Sassuolo, uscito anzitempo dopo un contrasto nel secondo tempo della sfida contro il Milan, si è visto costretto a tornare a Napoli per smaltire del tutto il problema, saltando così i prossimi impegni in Nations League dell’Italia.

Problemi fisici, inoltre, anche per il difensore Amir Rrahmani, ora in ritiro con la Nazionale del Kosovo, di cui è capitano.

I media locali fanno sapere che l’ex centrale dell’Hellas Verona non è al massimo della condizione dopo la sfida di domenica contro il Milan. “Oggi si è individualmente, la sua presenza per la sfida contro l’Irlanda del Nord è in dubbio”, si legge su nacionale.com.

Amir Rrahmani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il difensore, infatti, nel finale di match ha accusato un problema al piede, che comunque non gli ha impedito di concludere la partita.

LEGGI ANCHE:   Che spavento per Manolas: lo Sharjah lo presenta con un leone vero (VIDEO)

Nelle prossime ore, secondo la medesima fonte, sono previsti ulteriori accertamenti per capire se Rrahmani sarà pronto a scendere in campo contro l’Irlanda del Nord o se sarà costretto ad alzare bandiera bianca.