Ultim’ora da Coverciano su Politano: lo ha deciso Mancini!

Ultim’ora da Coverciano su Politano: lo ha deciso Mancini!
VERONA, ITALY - AUGUST 15: Matteo Politano of Napoli celebrates after scoring their team's sixth goal during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Matteo Politano è alle prese con un problema alla caviglia, che lo ha costretto a uscire anzitempo dal campo dopo un contrasto di gioco.

Sta abbastanza bene”, ha risposta il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini a chi gli ha chiesto chiarimenti sulle condizioni dell’esterno dei partenopei.

L’ex Inter e Sassuolo, che ha raggiunto comunque il raduno di Coverciano, si è allenato a parte con lo staff medico, insieme a Sandro Tonali e Lorenzo Pellegrini, altri due calciatori alle prese con problemi fisici.

Lavoro differenziato dunque per Politano, su cui si attendono ulteriori novità sulle sue condizioni dopo il problema accusato nel big match di ieri. Al momento, il calciatore resta a disposizione di Roberto Mancini, in vista dei prossimi impegni nella UEFA Nations League contro l’Inghilterra e l’Ungheria.

Assenti, invece, Marco Verratti: il centrocampista – così come anticipato dallo stesso CT nella conferenza stampa odierna – farà rientro al PSG dopo l’infortunio al ginocchio e sarà sostituito da Davide Frattesi.

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266

Gestione cookie