Problemi in casa Inter, Bastoni infuriato in panchina dopo il cambio!

Udinese-Inter è sicuramente il primo risultato a sorpresa di questo settimo turno del campionato di Serie A. La squadra friulana ha battuto per 3-1 gli uomini di Simone Inzaghi: al gol iniziale di Barella, che sembrava aver indirizzato il match nettamente in favore dei nerazzurri.

La risposta dei padroni di casa, però, si è rivelata poi decisiva: a decidere la sfida, oltre all’autorete di Milan Skriniar, sono state le reti di Bijol e Arslan.

Una sconfitta che ha gettato fin da subito il tecnico Inzaghi nell’occhio del ciclone delle critiche. Diverse le scelte contestate al piacentino, alcune proprie dai suoi stessi calciatori.

Questo è il caso di Simone Bastoni, che è stato sostituito a sorpresa, insieme a Mkhitaryan, soltanto al 31′. Una scelta che ha mandato su tutte le furie il difensore che, accomodandosi in panchina, ha tirato calci e ha urlato, sfogando così la sua rabbia.

A nulla è servito il tentativo da parte del suo compagno di squadra Robin Gosens, che ha cercato di placare – invano – l’ira dell’ex Parma.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie