Napoli-Liverpool 4-1 (5′, 47′ Zielinski, 31′ Anguissa, 41′ Simeone, 49′ Luis Diaz): Napoli straordinario, demolito il Liverpool!

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Livepool, prima giornata della fase a gironi del gruppo A di Champions League. Davanti a uno stadio Maradona completamente esaurito si sfideranno gli azzurri e i Reds, allenati da mister Jurgen Klopp.

La squadra di Luciano Spalletti è reduce dall’importante vittoria contro la Lazio in campionato e vuole confermare l’ottimo momento anche all’esordio in Champions League. Il Liverpool non ha cominciato benissimo il proprio percorso in Premier League, ma resta una delle formazioni più forti dell’intero panorama calcistico europeo. Inoltre la società ha rafforzato l’attacco acquistando in estate dal Benfica il bomber uruguaiano Darwin Nunez. Mentre tra gli addii c’è da registrare la cessione di Sadio Mané passato al Bayern Monaco.

NAPOLI LIVERPOOL, FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Elliott; Salah, Firmino, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

QUI GLI AGGIORNAMENTI

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie