Convocati Liverpool: in tre out contro il Napoli, recupera un big

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Liverpool, match che aprirà il girone A della UEFA Champions League. La squadra di Luciano Spalletti tornerà così a giocare la massima competizione continentale per club davanti al suo pubblico, che ha risposto con grande entusiasmo per l’occasione.

Previsto, infatti, il sold-out al Diego Armando Maradona, sintomo di un feeling ormai ritrovato con la città.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

C’è Thiago, tre assenze per Klopp

Il Liverpool tra non molto sarà in città, con la conferenza stampa del tecnico Jurgen Klopp in programam questa sera allo stadio Diego Armando Maradona.

In questi minuti, il club inglese ha comunicato quellli che sono i 21 convocati in vista del match di domani. I Reds ritrovano il centrocampista Thiago Alcantara, mentre sono out Henderson, Keita e Konate.

Di seguito, l’elenco completo dei convocati di Klopp:

Portieri: Alisson, Adrian, Davies

Difensori: Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson, Tsimikas, Phillips

Centrocampisti: Thiago, Arthur, Elliott, Milner, Bajcetic, Fabinho

Attaccanti: Salah, Nunez, Firmino, Diaz, Jota

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie