I convocati di Spalletti per Lazio-Napoli, assente un calciatore

Il Napoli domani scenderà in campo contro la Lazio nella sfida in programma alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma.

La squadra di Luciano Spalletti, che ha presentato il match quest’oggi in conferenza stampa al Konami Center Training di Castel Volturno, è chiamata a rifarsi dopo il doppio stop con Fiorentina e Lecce.

Due pareggi che hanno fermato il percorso netto dei partenopei, costretti ora a rincorrere la vetta, ora distante meno due punti, composta da Atalanta e Roma.

In questi minuti, il club azzurro attraverso i propri canali ufficiali ha reso noto i 24 convocati che prenderanno alla trasferta di Roma. Unico assente è il centrocampista Diego Demme, che è alle prese con il recupero dall’infortunio patito nelle scorse settimane.

Out solo Demme: l’elenco completo

Di seguito, i calciatori convocati dal tecnico Luciano Spalletti:

Marfella, Meret, Sirigu; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli; Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski; Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie