Scambio Osimhen-Ronaldo, l’ironia del tabloid: “È come sostituire Koulibaly con McTominay”

Cristiano Ronaldo e Victor Osimhen: due nomi che rischiano di scuotere pesantemente questo finale di calciomercato. Le voci continuano a moltiplicarsi in queste ore, con Jorge Mendes a lavoro per cercare di trovare la quadra tra i due club.

L’affare, così come rivelato ieri in conferenza stampa dallo stesso Luciano Spalletti, appare difficile, ma l’agente dell’asso portoghese spinge per trovare una soluzione gradita al suo assistito prima del gong.

Proprio nel pomeriggio sono arrivati degli aggiornamenti secondo cui il calciatore avrebbe detto sì al possibile approdo all’ombra del Vesuvio: volontà che, appunto, Mendes cerca di assecondare, provando a convincere la dirigenza dello United.

La situazione va, dunque, monitorata nei prossimi giorni ma i rumors, intanto, stanno facendo discutere (e non poco) anche in Inghilterra, dove il giornalista del The Guardian James Nalton ha ironizzato così sul possibile affare tra il Napoli e il Manchester United:

Offrire Cristiano Ronaldo come rimpiazzo di Osimhen è come proporre McTominay come rimpiazzo di Koulibaly”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie