VIDEO+%26%238211%3B+Chelsea-Tottenham+finisce+in+rissa%3A+Conte+contro+Tuchel
spazionapoliit
/2022/08/14/rissa-conte-tuchel-video/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

VIDEO – Chelsea-Tottenham finisce in rissa: Conte contro Tuchel

Antonio Conte e Thomas Tuchel sono stati i veri protagonisti di ChelseaTottenham. I due strateghi dei due club hanno fatto dare spettacolo in campo alle proprie squadre, ma poi hanno terminato la partita con una mini rissa. I due non si sono mai stati troppo simpatici ma dopo il pareggio maturato oggi allo Stamford Bridge, è scoppiato il caos.

Dopo il vantaggio iniziale di Kalidou Koulibaly, al primo gol con la maglia del Chelsea, il Tottenham ha pareggiato con Hojbjerg e poi si è trovato nuovamente in svantaggio per il momentaneo 2-1 di Reece James. A completare la rimonta e a bloccare il risultato sul 2-2 finale, ci ha pensato il solito Harry Kane al 96′ su assist di Ivan Perisic.

Rissa Tuchel Conte Chelsea Tottenham

Il gol del centravanti inglese, però, ha inasprito gli animi e al triplice fischio è scoppiato il caos. Antonio Conte e Thomas Tuchel si sono salutati con una stretta di mano ma il tecnico tedesco non ha digerito lo sguardo basso dell’ex allenatore di Juve e Inter e lo ha bloccato fisicamente. Da lì il faccia a faccia e il mischione finale.

Articolo modificato 14 Ago 2022 - 19:46

Share
Scritto da
Salvatore Amoroso