Home » calciomercato napoli » Keylor Navas: lo ha annunciato Galtier sul suo futuro!

Keylor Navas: lo ha annunciato Galtier sul suo futuro!

Keylor Navas è uno dei nomi più gettonati – se non il più caldo in assoluto – per la porta del Napoli che, dopo aver annunciato l’arrivo di Salvatore Sirigu come secondo, è pronto a mettere le mani sulla prima scelta.

Il futuro di Alex Meret, infatti, è sempre più lontano dal club azzurro, considerata la mancata firma sul rinnovo di contratto e le garanzie non pervenute sull’impiego in campo da parte di Luciano Spalletti.

Al momento, il portiere costaricano ex Real Madrid è il principale indiziato insieme a Kepa Arrizabalaga, che resta spettatore interessato della vicenda.

LEGGI ANCHE:   Napoli-Torino, Juric ha il "dente avvelenato" con Spalletti: i numeri
Paris Saint-Germain’s Costa Rican goalkeeper Keylor Navas reacts during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Montpellier (MHSC) at The Parc des Princes stadium in Paris on September 25, 2021. (Photo by Sameer Al-DOUMY / AFP) (Photo by SAMEER AL-DOUMY/AFP via Getty Images)

Galtier annuncia: “Non vuole fare il secondo”

Sul futuro di Keylor Navas è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Paris Saint-Germain, Cristophe Galtier.

“Rispettiamo Keylor Navas, non vuole essere il secondo portiere, è normale”, ha dichiarato l’allenatore. Che poi ha aggiunto: “Mi è stato detto che ora ci sono club interessati”.

Un’implicita ammissione di una partenza ormai imminente di Navas, che resta un nome particolarmente in auge in casa Napoli.

Un commento su “Keylor Navas: lo ha annunciato Galtier sul suo futuro!”

I commenti sono chiusi.