VIDEO | PETAGNA LASCIA IL NAPOLI: LE CIFRE DELL’ADDIO!

Da inizio mercato, Andrea Petagna è stato uno degli esuberi in casa Napoli. Il centravanti è stato cercato da diversi club, con il Monza che si è sempre dimostrato in pole position.
L’amministratore delegato del club brianzoli, Adriano Galliani, è un grande estimatore del numero 37 azzurro e in ogni modo ha provato a strappare Petagna agli azzurri. La trattativa, però, non è stata semplice e c’era distanza tra le parti. Galliani aveva definito il Napoli come “bottega cara” e questo sembrava portare ad un rallentamento nella trattativa. Nelle ultime ore, però, la situazione è cambiata repentinamente e la trattativa sembra ad un passo dalla chiusura. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio attraverso il proprio profilo Twitter, è ormai fatta per l’arrivo di Petagna al Monza. La formula dell’operazione è quella del prestito oneroso di 2,5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni più bonus. Il Napoli incasserà un totale di 14 milioni di euro.
Di seguito il tweet di Gianluca di Marzio: “Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Petagna dal Monza”.

#napoli #sscnapoli #petagna #seriea #calciomercato #calciomercatonapoli #mercatonapoli #monza #raspadori #galliani #delaurentiis #spalletti #giuntoli

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/mBHsi81
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | PETAGNA LASCIA IL NAPOLI: LE CIFRE DELL’ADDIO!

Impostazioni privacy