Assenza eccellente nell’allenamento congiunto contro il Castel Di Sangro, il motivo

Il Napoli, dopo l’amichevole di ieri sera contro il Maiorca, sarà impegnato quest’oggi nell’allenamento congiunto con la rappresentativa del Castel di Sangro, che precederà le altre due amichevoli contro Girona ed Espanyol.

Un ulteriore possibilità per gli azzurri per mettere benzina nelle gambe e per dare spazio a chi non ha avuto particolare minutaggio nelle prime due uscite amichevoli.

In vista dell’impegno odierno, la radio ufficiale del club azzurro Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione, annunciando l’assenza dell’attaccante Victor Osimhen. Di seguito, quanto dichiarato dal giornalista Valter De Maggio:

Victor Osimhen non prenderà parte all’allenamento congiunto odierno contro la rappresentativa del Castel Di Sangro perché avrà degli impegni legati al marketing”.

I tifosi che, dunque, accorreranno allo stadio Teofilo Patini per l’allenamento a porte aperte non potranno vedere da vicino l’attaccante nigeriano.

L’ex Lille, ieri, è andato in gol su calcio di rigore nel match contro il Maiorca, terminato per 1-1. C’è dunque l’ufficialità circa il ruolo da primo rigorista che il tecnico Luciano Spalletti gli ha affibbiato in vista della prossima stagione, ormai alle porte.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie