Allenamento pomeridiano a Castel di Sangro, assente un azzurro

In questi minuti il Napoli è tornato in campo per disputare la sessione pomeridiana di allenamento, la seconda di giornata, nel secondo giorno di ritiro a Castel Di Sangro. Ulteriore fase di pre-campionato, successiva a quella della Val Di Sole a Dimaro, che accompagnerà il gruppo agli ordini di Luciano Spalletti in vista dell’esordio in campionato, in programma a ferragosto contro l’Hellas Verona al Bentegodi

Dallo stadio Teofilo Patini, spicca l’assenza del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, particolarmente chiacchierato negli ultimi tempi soprattutto in sede di mercato: il calciatore, infatti, non è apparso in campo agli occhi dei tifosi, accorsi all’impianto di Castel di Sangro per l’allenamento a porte aperte.

Da ricordare, però, che già nella mattinata il calciatore ha svolto una parte di allenamento in palestra, così come si evince dal report a firma del club azzurro.

Non è affatto escluso, dunque, che si tratti di una scelta precauzionale da parte dello staff medico, alla luce di quelle che sono state le ultime comunicazioni ufficiali da parte dei partenopei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allenamento pomeridiano a Castel di Sangro, assente un azzurro

Impostazioni privacy