L’ex Napoli pronto a raggiungere Hamsik in Turchia, la notizia

Il Napoli in questi giorni ha ufficializzato l’acquisto di Leo Skiri Ostigard, calciatore che è arrivato a titolo definitivo dal Brighton, dopo la sua esperienza di sei mesi in Italia con la maglia del Genoa.

Il norvegese ha preso il posto di Axel Tuanzebe, centrale che il club azzurro ha prelevato dal Manchester United in prestito per sostituire numericamente la casella lasciata vuota dall’addio di Kostas Manolas. Il suo impatto, però, non è stato tra i più indimenticabili, motivo per cui i partenopei hanno deciso di non intavolare alcuna trattativa con il club inglese.

Tuanzebe
Axel Tuanzebe (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Quest’ultimo, però, sembra deciso di non puntare comunque sul giocatore britannico: stando a quanto riferito dai media turchi, il calciatore è finito nel mirino del Trabzonspor.

Tuanzebe, in caso di sbarco nel campionato turco, troverebbe un ex azzurro di un certo spessore: Marek Hamsik. La squadra, fresca campione di Turchia, dovrà in ogni caso conquistarsi la fase a gironi della Champions League attraverso i playoff.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie