Deulofeu-Napoli: l’entourage esce allo scoperto, l’annuncio in diretta

Gerard Deulofeu è da settimane il colpo designato dal Napoli per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti.

In queste ore, si è parlato addirittura di un accordo ormai chiuso tra le parti, con il calciatore ormai vicinissimo ai partenopei. Tuttavia, l’entourage – contattato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli – frena su questa notizia.

“Dal suo entourage fanno sapere che non è ancora chiusa la trattativa. Ma Napoli e Udinese sono entrate nel concreto, si stanno parlando”, ha riportato il giornalista Valter De Maggio nel corso di Radio Goal.

Gerard Deulofeu

Dialoghi in corso, dunque, tra Napoli e Udine per cercare di sbloccare la trattativa tra i due club, che va avanti ormai da tempo e che è portata avanti dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Ore calde in casa azzurra per cercare di capire se si riuscirà a trovare la quadra definitiva tra tutte le parti in causa, con il calciatore che non ha mai nascosto la sua volontà di sposare il progetto azzurro.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie